Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Con lo Scatolone rivive un pezzo di storia di Reggio” Lo dichiara Antonino Castorina, capogruppo del Partito Democratico a Palazzo San Giorgio

“Con lo Scatolone rivive un pezzo di storia di Reggio” Lo dichiara Antonino Castorina, capogruppo del Partito Democratico a Palazzo San Giorgio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Reggio Calabria – ” La riapertura dello “ Scatolone” e la restituzione alla città di un nuovo e recuperato spazio dove poter giocare a basket e creare aggregazione e vita è in se un fatto positivo, il mantenimento di un impegno assunto e la precisa volontà di puntare su luoghi di aggregazione e sport nell’orizzonte di avere una città normale”. Sono le dichiarazioni di Antonino Castorina Capogruppo del Partito Democratico a Palazzo San Giorgio e responsabile Sport per Anci Giovani.

“La città di Reggio Calabria da sempre ha visto il basket come uno tra gli sport principali che ha creato aspettative e dato lustro alla nostra città” dichiara Castorina.

“Insieme al Sindaco Falcomatà ed a tutto il settore Sport si è riusciti a riaprire il Palacolor di Pellaro, a restituire il campo di calcio ad 11 di Archi ed oggi ritorna alla vita anche lo Scatolone” – dichiara Castorina.

“E’ evidente che questo nostro impegno non si esaurisce a questo perché se già da dopo le vacanze estive ritornerà a splendere il Palazzetto dello Sport di Archi insieme al consigliere delegato Latella si sta lavorando su come valorizzare e supportare le varie realtà sportive presenti nel territorio comunale. Insieme alla città Metropolitana allo stesso tempo si farà un lavoro sinergico per dare un senso reale al fatto che lo Sport è vita, implementando gli spazi di aggregazione e calmierando le tariffe saremo pronti a favorire e aumentare il numero degli operatori del settore”