Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Comunali Taurianova, Cettina Nicolosi annuncia ufficialmente la candidatura a sindaco Il soggetto politico "Taurianova libera" punta a risanare economicamente e culturalmente la città

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

In vista della prossima competizione elettorale, numerose forze civiche e politiche che rappresentano un nutrito numero di cittadini sensibili alle istanze del buon governo, si sono trovati a condividere il progetto comune denominato Taurianova libera.
L’obiettivo è quello di convincere la cittadinanza taurianovese del fatto che sia possibile ambire ad amministrare,in maniera virtuosa e fuori dagli schemi logori della politica d’accatto, la nostra cittadina.
Il progetto punta, dunque, a risanare economicamente e culturalmente la città di Taurianova, troppo a lungo offesa da cattive amministrazioni,dal punto di vista gestionale e finanche giudiziario, così come la spada di Damocle degli scioglimenti del consiglio comunale suggeriscono. La priorità irrinunciabile di questa nascente forza politica è che la composizione delle liste dovrà tener presente il codice etico e il regolamento della Commissione Parlamentare Antimafia. Per tale ragione, la candidatura di qualunque soggetto già compromesso con amministrazioni segnalatesi negativamente sotto questo profilo è da ritenersi impossibile.Ovviamente, ciò non toglie che la disponibilità all’apertura e al dialogo con tutte le realtà che abbiano cuore le sorti del paese è massima.
Le forze civiche e politiche,riunite sotto l’egida di questo comune intento,tenendo fede alla proposta di novità e trasparenza, hanno scelto di porre alla guida di tale movimento la Prof.ssa Cettina Nicolosi, candidandola così alla carica di Sindaco alle prossime, imminenti, amministrative.

I movimenti:
“Ricostruire Taurianova”
“Taurianova_OrgoglioSud”
Uniti per Taurianova
Taurianova LiberaMente
Movimento Masaniello
Andare oltre
Le-Ali alla Città