Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 AGOSTO 2022

Torna su

Torna su

 
 

Cantante brasiliana partorisce una bimba a Vibo, ma non sapeva di essere incinta La bimba sta bene, pesa 2,450 kg e si chiama Esperanza, anche se inizialmente la madre pensava di chiamarla Antonella Rita, come le ostetriche che l’avevano aiutata durante l’inaspettato parto

Cantante brasiliana partorisce una bimba a Vibo, ma non sapeva di essere incinta  La bimba sta bene, pesa 2,450 kg e si chiama Esperanza, anche se inizialmente la madre pensava di chiamarla Antonella Rita, come le ostetriche che l’avevano aiutata durante l’inaspettato parto

La cantante Manoela Fortuna, celebre in Brasile per aver partecipato a un noto talent show, è stata protagonista di un evento incredibile, a detta degli amici che l’hanno soccorsa dopo un malore durante le vacanze estive in Calabria. Ne dà notizia Tgcom24, dal quale è tratta la foto sopra.
La donna afflitta da fortissimi dolori addominali è stata accompagnata all’ospedale di Vibo Valentia, solo allora ha scoperto di essere incinta e ha partorito una bambina.
Gli amici l’hanno accompagnata all’Ospedale di Vibo Valentia, dove è arrivata la diagnosi, non si trattava di coliche renali, come pensavano gli amici, ma contrazioni. Il parto è avvenuto poco dopo, il primo luglio. E ai medici la cantante ha riferito di non sapere di essere in gravidanza, affermando di aver avuto regolarmente il ciclo mestruale. La bimba sta bene, pesa 2,450 kg e si chiama Esperanza, anche se inizialmente la madre pensava di chiamarla Antonella Rita, come le ostetriche che l’avevano aiutata durante l’inaspettato parto.