Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Campionato Nazionale Juniores, si parte La Palmese gioca in Puglia

Campionato Nazionale Juniores, si parte La Palmese gioca in Puglia
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Sigfrido Parrello

PALMI (RC) – Il Dipartimento Interregionale dopo aver ufficializzato gli undici gironi del Campionato Nazionale Juniores, ha diramato con proprio Comunicato il programma di svolgimento e gli orari della attività ufficiale per la stagione 2016/2017. Per la Palmese allenata da Francesco Iannello che tanto ha fatto bene nella scorsa stagione ed inserita nel girone M assieme alle calabresi Castrovillari, Rende, Roccella e Sersale, a quattro formazioni lucane (Az Picerno, Francavilla, Potenza e Voltur Rionero) e a tre pugliesi (Bisceglie, Gravina e Nardò), l’inizio del Torneo slitterà di una settimana, infatti la prima giornata si giocherà questo pomeriggio sabato 24 Settembre alle ore 16.00, in trasferta a Gravina (Puglia).

Il girone di andata si concluderà il 3 Dicembre 2016, poi, dopo una lunga sosta, si riprenderà con la prima giornata del girone di ritorno sabato 14 Gennaio 2017. L’ultima gara della regular season si giocherà l’1 Aprile 2017. Dall’1 Ottobre l’inizio delle gare è previsto per le ore 15.30 mentre dal 30 dello stesso mese sarà anticipato di sessanta minuti col tradizionale orario delle 14.30. Dal 28 Gennaio 2017 si scenderà in campo alle 15.00 mentre dal 25 febbraio alle 15.30 e dal 26 Marzo nuovamente in campo alle ore 16.00.

Gravina-Palmese sarà diretta da Maria Teresa Travascio della Sezione arbitri di Moliterno. I due assistenti saranno i Signori Leonardo Pio Dattoli e Francesco Pio Leonetti entrambi della Sezione arbitri di Foggia.