Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 17 SETTEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Calcio. L’Asd Taurianova Academy promette spettacolo, riparte il campionato di Prima Categoria Appuntamento a domani alle ore 15:30 presso lo stadio “Tony Battaglia”

Calcio. L’Asd Taurianova Academy promette spettacolo, riparte il campionato di Prima Categoria Appuntamento a domani alle ore 15:30 presso lo stadio “Tony Battaglia”

Riparte il Campionato di Prima Categoria in Calabria e l’ASD Taurianova Academy è pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione.
Il girone che dovrà affrontare la squadra di mister Coppola sembra essere molto ostico, con numerose squadre che punteranno al vertice ed a fare il salto di categoria; ma dopo l’ottimo finale di stagione dello scorso anno, con 10 vittorie nelle ultime 11 partite, il Taurianova sembra avere tutte le carte in regola per lottare con le altre avversarie.
Il presidente Longo e tutta la società hanno messo a disposizione del mister una rosa molto completa e competitiva, con al centro il capocannoniere della scorsa stagione, con 28 reti realizzate, e capitano della squadra Alessio Viola.
La stagione dell’ASD Taurianova Academy è iniziata nel migliore dei modi, con la doppia vittoria in Coppa Calabria contro il Real Cittanova: la doppietta di Viola all’andata ed il rigore di Ursida al ritorno hanno regalato a mister Coppola ed ai suoi ragazzi il passaggio agli ottavi, che vedranno la squadra giallorossa impegnata contro il S. Cristina.
Il Campionato, invece, riparte domani ed il sorteggio ha voluto mettere di fronte ai giallorossi proprio il Real Cittanova che, dunque, avrà la possibilità di rifarsi delle sconfitte subite in Coppa: sabato 30 alle ore 15:30, infatti, il campo “Tony Battaglia” riaprirà le sue porte ai tifosi, che sperano ti infilare la terza vittoria su tre incroci contro i cugini del Real Cittanova.
Il campo è pronto ad accogliere le squadre ed il clima sembra ideale per una partita di calcio; la prima giornata di Campionato, dunque, promette spettacolo e le due squadre cercheranno di dare il massimo per portare a casa i 3 punti.
Appuntamento a domani, ore 15:30, stadio “Tony Battaglia” – Taurianova (RC).