Calabria: Torromino (FI), De Magistris nervoso, ha paura di restare senza stipendio
Lug 13, 2021 - redazione
“Il movimento ‘demA’ della Calabria non ha idee da proporre per aiutare i lavoratori calabresi, e non trova di meglio da fare che attaccare in modo violento e sguaiato il nostro candidato alla presidenza della Regione, Roberto Occhiuto.
Forse gli amici del sindaco di Napoli non conoscono la storia parlamentare del nostro capogruppo e di Forza Italia, evidentemente a loro sfugge il lavoro costante che in questi anni abbiamo condotto a favore del nostro territorio, con ultimo grande risultato quello degli emendamenti a favore dei tirocinanti calabresi, approvati solo grazie all’impegno e all’azione politica di Occhiuto.
De Magistris, dopo qualche anno da anonimo europarlamentare eletto al Sud e dopo la disastrosa esperienza come primo cittadino del capoluogo campano, adesso vorrebbe spiegarci come si aiuta la Calabria e come si deve agire per rilanciare la nostra Regione.
Questo atteggiamento aggressivo del movimento ‘demA’ è un evidente segno di nervosismo.
Il centrosinistra ha trovato una candidata, e la lista arancione rischia così di arrivare terza, con De Magistris fuori dal Consiglio regionale e dunque senza stipendio. Ecco le priorità malcelate di questi signori che si spacciano per il nuovo”.
Lo afferma in una nota Sergio Torromino, deputato calabrese di Forza Italia.