Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Botte da orbi ieri sera a Reggio Calabria tra due gruppi di giovani. Guarda il video La Polizia è già al lavoro per cercare di ricostruire l'episodio e capire le dinamiche

Un episodio di una gravità inaudita si è verificato ieri sera sul lungomare di Reggio Calabria, nella parte della “marina bassa”. Una lite violenta scoppiata in una rissa tra due gruppi di giovani i quali ogni sera popolano lidi e chioschi nella movida reggina.
La lite si è verificata fuori dalle strutture balneari, con il coinvolgimento di una decina di ragazzi.
Chi ha assistito, racconta episodi di una violenza inaudita con botte e azioni selvagge non degne di una civile città metropolitana. Dal video si evince pure che alcune ragazze hanno tentato di sedare la lite, ma non c’è stato nulla da fare.
Le forze di Polizia sono da ieri sera al lavoro per capire e quantomeno ricostruire quanto accaduto e cercare di fare chiarezza per far emergere eventuali responsabilità. Non è una bella immagine “turistica” quella che uscita ieri sera e che già fortemente penalizzati dall’emergenza pandemica, si aggingono queste azioni violente, assolutamente esecrabile. Aggiungendo pure che tali episodi rischiano di trasmettere insicurezza e timore per i cittadini reggini e degli altri che popolano Reggio Calabria, provenienti dalle altre province.
Ed è per questo che le forze dell’ordine dovranno fare presto chiarezza e punire i responsabili in maniera esemplare e quindi trasmettere un senso di serenità a tutti i cittadini.
(GiLar)