AsNALI revoca lo sciopero nei confronti di EG Italia spa

banner bcc calabria

banner bcc calabria

AsNALI settore energia ha deciso di revocare lo sciopero nei confronti di EG Italia spa, proclamato per il 20 Ottobre 2022 da Faib, Fegica e Figisc al quale aveva inizialmente deciso di aderire riconoscendone i motivi.
Una libera scelta di apertura al confronto per il bene dei gestori.
Ancora una volta le tre associazioni di categoria hanno cercato, nelle buie stanze del potere, di soddisfare i propri interessi a scapito del dialogo e della condivisione.
Ovviamente le rimostranze nei confronti di EG Italia spa permangono, abbiamo deciso pertanto di iniziare una protesta diversa ma altrettanto forte, decisa e incisiva.
In tal senso aumenteremo il prezzo massimo consigliato di 4 cent/euro litro un giorno la settimana, per poi, aumentare i giorni della protesta se EG Italia spa non vorrà tenere in considerazioni le nostre ragioni e le nostre proposte.
La protesta partirà nella prossima settimana dopo aver inviato formale e ufficiale nota ad EG Italia spa con indicazione degli impianti che aderiranno all’iniziativa e dei giorni della protesta.