Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Asd Saint Michel si prepara per la nuova stagione Presentati i nuovi giocatori per l'inizio dell'attività agonistica

Asd Saint Michel si prepara per la nuova stagione Presentati i nuovi giocatori per l'inizio dell'attività agonistica
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

A pochi giorni dal calcio d’inizio della nuova stagione calcistica l’ ASD Saint Michel presenta i nuovi giocatori che hanno deciso di sposare l’oramai assodato progetto del Presidente Don Gaudioso Mercuri.

Dopo aver valutato attentamente durante il periodo di preparazione estiva l’interessamento di molti giovani a far parte della squadra, nel pomeriggio di sabato presso lo Stadio Polivalente “P. Stanganelli” di Gioia Tauro al cospetto della Dirigenza e dell’intera squadra, il Presidente ha proceduto al rito di ufficializzazione delle nuove nomine:
– Castaldo Mario – centrocampista – classe 1994
– Copelli Gianluca – centrocampista – classe 1993
– Cordopatri Walter – centrocampista – classe 1987
– Maio Nicola – centrocampista – classe 1981
– Maio Salvatore – attaccante – classe 1984
– Mongiardo Giuseppe – difensore – classe 1984
– Pisano Domenico – difensore – classe 1987
– Runco Gianluca – difensore – classe 1990
– Russo Paolo – difensore – classe 1988
– Tropeano Domenico – centrocampista – classe 1999
– Versaci Leonardo – attaccante – classe 1991

Tra le new entry spicca il nome dell’attaccante Walter Cordopatri, l’attore Rizziconese, indiscusso fuoriclasse del palcoscenico, che usa la sua arte per evangelizzare e trasmettere il messaggio cristiano durante i suoi spettacoli come già dimostrato con “Io San Francesco di Paola”; questo obiettivo comune è uno dei motivi che lo hanno legato e reso il benvenuto all’interno del gruppo.

I nuovi arrivati, coscienti della responsabilità che comporta indossare la maglia oro della formazione gioiese, hanno dimostrato la maturità ed il fondamentale lato cristiano che fungono da canoni basilari per l’adesione al progetto della Saint Michel.

Questo è il nuovo modo di vivere il gioco del calcio proposto dalla Saint Michel che, nella scorsa stagione, ha dimostrato come raggiungere gli obiettivi nel rispetto delle regole e degli avversari, attuando i valori dimostrati in campo nella vita quotidiana.

Nella stessa giornata è seguita la nomina di Domenico Lanza a capitano della squadra avvenuta tramite l’elezione da parte di tutti i giocatori. La serata si è conclusa con gli allenamenti in vista del campionato 2016/2017 che vedrà la squadra militare nel GIRONE E (Delegazione Provinciale VIBO VALENTIA) di seconda categoria, che avrà inizio domenica 9 Ottobre 2016.