Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Aggressione al medico Morabito, la solidarietà di Fratelli D’Italia Simona Monteleone, Gioventù Nazionale: "Una situazione insostenibile "

Aggressione al medico Morabito, la solidarietà di Fratelli D’Italia Simona Monteleone, Gioventù Nazionale:  "Una situazione insostenibile "
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Esprimo, a nome mio personale e di Gioventù Nazionale – Fratelli d’Italia piena e totale solidarietà nei confronti del Dott. Antonello Morabito, un professionista, un medico ammirato e rispettato dalla comunità, rimasto vittima di una violenta quanto sconsiderata aggressione” consumatosi nei giorni scorsi durante lo svolgimento delle proprie funzioni.

È un episodio gravissimo e un gesto da condannare senza se e senza ma, sul quale tutti siamo chiamati a riflettere.
Il dott. Morabito è stato vittima di una grave vicenda di violenza che evidenzia in tutta la sua drammaticità e urgenza il clima di insicurezza in cui da anni si opera nei luoghi di cura, negli ambulatori, in corsia e al pronto soccorso.
Ribadisco la mia solidarietà al Dott. Antonello Morabito, che per aver svolto con tempestiva correttezza il proprio dovere, ha corso un pericolo inaccettabile che avrebbe potuto avere ben peggiori conseguenze.

Auguriamo pronta guarigione al Dott. Morabito e che possa tornare il più presto possibile al suo lavoro.”
Il presidente di Gioventù Nazionale Fdi – Taurianova
Simona Monteleone