Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Gioia Tauro l’evento “Kalavria-Art-Sun-Fun”

Molti ragazzi stranieri visiteranno la nostra terra nel principio dell’interscambio culturale

di Caterina Sorbara

A Gioia Tauro l’evento “Kalavria-Art-Sun-Fun”

Molti ragazzi stranieri visiteranno la nostra terra nel principio dell’interscambio culturale

 

 

Da ieri 16 agosto, fino al 25 agosto(spostamento in altra sede) a Gioia Tauro, sono ospiti 40 ragazzi, provenienti da tutta l’ Europa, per l’evento denominato”Kalavria-Art-Sun-Fun”. Tutto nel principio dell’interscambio culturale. Questi ragazzi , potranno così scoprire la nostra Regione, con le sue bellezze naturali e artistiche, la nostra cucina e la nostra cultura. L’evento è organizzato dall’Associazione AEGEE-Reggio Calabria in collaborazione con AEGEE-Pisa, entrambe facente parte del network AEGEE-Europe(Association des Etats Gènèraux des Etudiants de l’Europe). I referenti per Gioia Tauro sono Andrea ,
Alessandro e Manuela Nostro. L’evento si avvale della collaborazione e del patrocinio del Comune di Gioia Tauro. I ragazzi sono ospitati nei locali della Scuola Media Campanella , diretta dal preside La Valva , che come il Sindaco e l’amministrazione, si è dimostrato entusiasta e disponibile per l’importante evento.
Oltre alle bellezze naturali e tutto il resto , i ragazzi avranno in questi giorni, anche la possibilità di visitare il Museo “Metauro” ,orgoglio della città. Auguriamo a questi ragazzi una buona e proficua permanenza nella nostra città.