Gioia Tauro, Via Monacelli, i residenti prendono l’iniziativa: pulizia e decoro urbano
Ott 24, 2025 - redazione
I residenti del quartiere di Via Monacelli a Gioia Tauro hanno voluto esprimere la loro gratitudine all’amministrazione comunale per il lavoro costante e proficuo che sta facendo in città. Recentemente, gli stessi residenti si sono riuniti per pulire e lavare la scala che collega Via Moro con Via Monacelli, un gesto di cittadinanza attiva che ha reso ancora più bella e pulita la zona.
Gli abitanti del quartiere hanno voluto sottolineare l’impegno dell’amministrazione comunale nel mantenere la città pulita e ordinata, e hanno espresso la speranza che questo lavoro possa continuare anche nelle vie limitrofe. “Siamo grati per l’impegno profuso dall’amministrazione comunale nel migliorare la nostra città”, hanno dichiarato i residenti. “Speriamo che questo lavoro possa proseguire e che Via Monacelli e tutte le vie limitrofe possano essere oggetto di attenzione e cura da parte dell’amministrazione”.
La pulizia e la riqualificazione delle strade sono fondamentali per il decoro urbano e per la qualità della vita dei cittadini. I residenti di Via Monacelli hanno dimostrato che, lavorando insieme, si possono ottenere risultati importanti per il bene della comunità. Speriamo che questo esempio possa essere seguito anche in altre zone della città.



