Francavilla Angitola, Un successo di pubblico ed emozioni per il primo Concerto Natalizio. VIDEO

banner pasticceria taverna

Un successo di pubblico ed emozioni per il primo Concerto Natalizio.
​La sala dell’Oratorio si è trasformata in un palcoscenico magico, accogliendo una platea gremita per una serata all’insegna della grande musica. L’Associazione Musicale “Paolo Serrao” di Filadelfia ha incantato i presenti con un’esecuzione magistrale, capace di trasmettere il calore e il vero senso delle festività.