Dramma al pronto soccorso di Locri, l’allarme di Pino Mammoliti

banner bcc calabria

banner bcc calabria

È bastato un Post per annullare il diritto che le persone hanno di sapere il tempo di attesa per effettuare il controllo al Pronto soccorso dell’ ospedale di Locri. Alle ore 19 08 ci sono 50 persone in attesa di entrare per essere visitate.
È chiaro che sono, come giorno 14 agosto, in grado di dimostrare ciò che scrivo. Ma la cosa indegna è che hanno oscurato il monitor per evitare di fare sapere i tempi di attesa. Spero tanto che questo scritto lo legga qualche giornalista e ne renda atto pubblicamente. Vorrei fare sapere a qualche persona che pensa che io faccia queste segnalazioni per motivi politici, che è letteralmente fuori strada.
Questa forma di segnalazione pubblica è fatta nel solo interesse dei cittadini della locride.
In attesa di sapere se e come ci confronteremo, con il solo intento di migliorare la qualità della offerta sanitaria e rendere più agevole il lavoro dei sanitari, con l’ assessore regionale, vi invito a continuare a segnalare e diffondere, condividendo il messaggio, per difendere tutti noi. Quello che vedete nella immagine è il monitor muto e spento della sala di attesa del pronto soccorso.
Grazie ai cittadini della locride che collaborano.