Calcio, Asd Gioiese, comunicato congiunto contro le dichiarazioni del presidente Martino

banner bcc calabria

banner bcc calabria

I sottoscritti, Antonio La Serra, Domenico Quattrone, Graziano Nocera, Alessandro Caridi e Alessandro Dascoli, desiderano esprimere la loro profonda sorpresa e disapprovazione in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Patron/Presidente della ASD Gioiese 1918, Filippo Martino, nella puntata di “Pianeta Dilettanti” andata in onda martedì 13 maggio 2025.

*Smentita categorica*

I sottoscritti smentiscono categoricamente quanto dichiarato da Filippo Martino, secondo cui avrebbero ricevuto quanto spettava loro. Purtroppo, non è stato così, anzi, nonostante le fideiussioni rilasciate e le diffide inviate tramite i propri legali non si è ricevuta nessuna risposta e men che meno le somme di spettanza.

*Richiesta di trasparenza*

I sottoscritti chiedono massima trasparenza e chiarezza sulle questioni economiche relative alla ASD Gioiese 1918 e reclamano un confronto aperto e costruttivo con il Patron/Presidente per risolvere le questioni pendenti.

*Conclusione*

I sottoscritti sperano che questo comunicato contribuisca a chiarire la situazione e a ripristinare la verità sui fatti. Rinnovano la loro disponibilità a collaborare per il bene della società e dei suoi membri.

*Firma dei sottoscritti*

Antonio La Serra
Domenico Quattrone
Graziano Nocera
Alessandro Caridi
Alessandro Dascoli
Inviato da Libero Mail