Apprendiamo con soddisfazione che la dott.ssa Anna Giancotta ha sciolto positivamente la riserva sulla proposta ad essere candidata a Sindaco di un’ampia coalizione civica nelle elezioni amministrative della prossima primavera.
Si tratta di una candidatura di alto prestigio che fa onore alla nostra città e gratifica quanti, con tenacia ed abnegazione, hanno lavorato nelle settimane appena trascorse per pervenire a tale risultato.
La dott.ssa Giancotta, giovane Dirigente dell’Area Amministrativa ed Economico – Contabile del Comune di Melicucco, è una certezza per l’esperienza e la competenza professionale che ha acquisito nel suo lavoro; impegnata politicamente nel mondo della sinistra, è stata candidata alle elezioni provinciali ed è dirigente regionale del suo partito.
Una certezza, quindi, politica e professionale che viene offerta al servizio dei polistenesi per risollevare il nostro paese dalla palude nella quale, cinque anni di incapacità, inettitudine, menzogne, spocchia ed atteggiamenti antidemocratici, l’ha fatta precipitare l’Amministrazione in carica.
Per la prima volta nella sua storia la nostra Polistena avrà un candidato Sindaco donna che, seguendo le favorevoli opinione, espresse dai cittadini,, che aumentano giorno dopo giorno e che vanno oltre l’appartenenza politica, potrà pregiarsi del privilegio di avere come Sindaco una donna.
Il Partito Democratico polistenese, nell’esprimere l’apprezzamento e la stima del gruppo dirigente e dei suoi militanti alla dott.ssa Giancotta, sempre più convinto, senza forzature e/o avventurismi, sull’opportunità di promuovere una nuova classe dirigente, le garantisce tutta la disponibilità della sua organizzazione e dei suoi uomini a tutti i livelli, lasciandole, com’è giusto che sia, l’assoluta autonomia sulle scelte. Le augura, infine, buon lavoro nell’interesse superiore dei polistenesi che, con ansia, attendono la nascita di un nuovo giorno per Polistena.