A San Giorgio Morgeto l’assemblea pubblica del Pd

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Oggi, alle 17, per discutere dei candidati che dovranno essere scelti alle primarie

A San Giorgio Morgeto l’assemblea pubblica del Pd

Oggi, alle 17, per discutere dei candidati che dovranno essere scelti alle primarie

 

 

Il circolo Pd “Giorgio Amendola” di San Giorgio Morgeto, ha convocato per oggi, alle 17, un’assemblea pubblica. Ecco la missiva inviata agli iscritti dal segretario Luigi Demaria.

Cari amici, care compagne e compagni,

volevamo ringraziare tutti gli iscritti al PD e soprattutto i cittadini che hanno contribuito nella nostra comunità al successo delle Primarie.

Credo fermamente che il primo successo di queste primarie sia stata la straordinaria partecipazione al voto di tanti uomini e donne che hanno risposto positivamente al richiamo di questo evento, sia a livello nazionale che nel nostro comune.

Segnale inequivocabile che i cittadini e in modo più forte i giovani vogliono sentirsi parte attiva della politica del nostro paese e vogliono essere responsabili di una scelta di cambiamento e di orientamento di questo paese.

Per queste ragioni abbiamo deciso come circolo del PD di San Giorgio Morgeto, di convocare un’assemblea pubblica, stasera con inizio dei lavori alle ore 17, presso i locali del circolo, per discutere insieme ai cittadini e agli iscritti del Pd come procedere e rafforzare questa meravigliosa esperienza di partecipazione, partendo dal programma e dai candidati che attraverso le primarie saremo chiamati a scegliere nei prossimi giorni. E’ decisivo scegliere insieme chi deve rappresentarci per far valere le esigenze del nostro territorio in vista delle prossime elezioni politiche.

Ben sapendo che la sfida sarà difficile, siamo certi che il progetto che il PD ha presentato, va nell’indirizzo di un rinnovamento vero della politica, che ha come obiettivo affrontare e risolvere i problemi del Paese, realtà nella quale il centrodestra da anni governa in modo inadeguato procurando il dissesto morale ed economico che è sotto gli occhi di tutti i cittadini italiani.

Il Segretario Luigi Demaria