A quando l’annullamento del Bando?
A proposito del reclutamento dei due avvocati per il Comune di Taurianova
A quando l’annullamento del Bando?
A proposito del Bando per il reclutamento di due avvocati a 30 mila euro cadauno! A proposito del “pastrocchio” del Bando per il reclutamento di due avvocati a 30 mila euro cadauno, quando verrà revocato definitivamente? Perché 30mila più 30mila fanno 60mila (sic!). E pensiamo che questa città quella cifra non può proprio permettersela, visto pure l’altro “pastrocchio” della Tares che è al centro di un tornado mediatico, e sollevato da questa Redazione. A seguito di ingiustizie economiche, provocate dalla stessa, perché segnalateci da numerosi cittadini taurianovesi. Che ignari si sono visti recapitare, come una pistola alla tempia, cifre esorbitanti a ridosso delle spese natalizie. Occorre fare pure la spesa, no?
Ed a proposito del Bando per avvocati, fate un bel regalo di Natale, risparmiate questi soldi e annullate il Bando, che ci vuole? Basta poco, tanto il pastrocchio è stato fatto di cambiarlo e ricambiarlo, piano piano, dolcemente ed in silenzio, tanto non se ne accorgerà nessuno. E crediamo che nessuno ne sentirà la mancanza.
Dopo i vari richiami di tutta la Stampa locale, pensavamo di avere un riscontro quantomeno di dialogo aperto con la cittadinanza da parte della terna commissariale. Ma allo stato attuale, nulla è pervenuto e quindi la cosa preoccupante è che questo Bando, prima azione consona e di buon senso, revocarlo definitivamente. E quindi, senza andare alle lunghe, se non ora quando?
redazione@approdonews.it