E’ quanto dichiarato dal sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza
“Il ritorno del Pd in Giunta è il mio impegno sin da febbraio”
E’ quanto dichiarato dal sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza
Riceviamo e pubblichiamo:
Dal primo momento non solo ho auspicato ma ho lavorato per il ritorno del Pd in giunta, per dare coesione al centrosinistra nell’interesse generale della città.
Il mio impegno è stato ed è quello di arrivare rapidamente ad una giunta nella quale si sentano rappresentate adeguatamente i consiglieri e le forze politiche che sostengono lealmente l’Amministrazione.
Infatti si è persino polemizzato quando ho nominato l’attuale giunta perché ho detto chiaramente che si trattava di una giunta a tempo.
Dal mese di febbraio, come posso facilmente documentare, ho rivolto numerosi inviti per discutere insieme, per preparare in maniera condivisa e collegiale le varie scadenze amministrative.
L’iter procedurale del Piano strutturale è stato rallentato per permettere che il Pd avesse un segretario e un gruppo dirigente eletti dal congresso in modo che si potessero così confrontare con il progettista del Piano.
Per domani ho già invitato ad un primo incontro. Nei prossimi giorni, subito dopo la riunione del comitato cittadino del Pd del 14, si aprirà la discussione nella coalizione per arrivare a decisioni condivise e positive.
Gianni Speranza, sindaco di Lamezia Terme



