Requisito: padroneggiare l’arte del bacio. Casting scade il 22 settembre
Addio a Clooney e Thiago, Martini cerca un precario italiano
Requisito: padroneggiare l’arte del bacio. Casting scade il 22 settembre
(ANSA) Basta con lo star system, con George Clooney e il supermodello Thiago Alves. Svolta realista degli spot glamour Martini. Si cercano volti di precari, disoccupati, impiegati, studenti e operai italiani purché ovviamente… belli. Questi i requisiti fondamentali richiesti da Martini per i candidati del nuovo spot. Ma non solo. I partecipanti devono avere soprattutto una caratteristica fondamentale: essere capaci di padroneggiare l’arte del bacio. L’azienda italiana lo fa con tanto di annunci sui principali quotidiani italiani.
Ormai si è scatenato un vero e proprio tam tam su Facebook, website, blog e sui giornali con tanto di veri annunci di lavoro pubblicati su tutti i massimi quotidiani nazionali. La multinazionale Martini cerca, dunque, per la prima volta un “baciatore” italiano che sarà il vero protagonista del nuovo spot, on air da novembre. Il prescelto avrà l’onore e… il dovere professionale di baciare la modella prescelta per il nuovo spot. Il casting dei “baciatori” si terrà a Milano i prossimi 22 e 23 settembre e si rivolge a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 25 e i 30 anni.
Oltre a diventare il nuovo volto protagonista dello spot Martini il vincitore ha la possibilità di trovare un vero e proprio ingaggio di lavoro alla straordinaria cifra di 150.000 euro. Le iscrizioni al casting sono a numero chiuso (riservate ai primi 600 fortunati che si iscriveranno nella giornata del 22 settembre, a partire dalle ore dieci presso la Terrazza Martini). Le selezioni nazionali (aperte 24 ore su 24 sul sito Facebook di Martini – http://www.facebook.com/Martini) termineranno il 7 ottobre.
redazione@approdonews.it