Il duro attacco di Lino Polimeni, “Agricoltori, autotrasportatori e pescatori in ginocchio: Rai e Mediaset, dove siete?”

banner pasticceria taverna

Dalla pagina social Facebook di Lino Polimenti

“Da giorni uomini e donne che lavorano, producono e tengono in piedi l’economia del nostro Paese scendono in strada per difendere il proprio futuro.
Agricoltori, autotrasportatori e pescatori denunciano costi insostenibili, sacrifici di una vita e aziende che rischiano di chiudere.

E LE GRANDI RETI TELEVISIVE NAZIONALI? DOV’È L’INFORMAZIONE?
Mi rivolgo direttamente a RAI e Mediaset: perché queste proteste non ricevono l’attenzione che meritano?

VERGOGNATEVI!
La televisione dovrebbe essere al servizio dei cittadini, non del potere politico o degli interessi di chi lo frequenta.
Quanti rapporti di convenienza, quanti incarichi, quante sistemazioni familiari e quanti interessi personali condizionano davvero la libertà dell’informazione? Sono domande alle quali qualcuno dovrebbe avere il coraggio di rispondere.
Mentre intere famiglie rischiano di perdere tutto, il silenzio di una parte dell’informazione nazionale è assordante.

NON SI PUÒ RACCONTARE SOLTANTO L’ITALIA CHE FA COMODO AL POTERE, IGNORANDO QUELLA CHE SOFFRE E PROTESTA.
Io continuerò a dare voce a chi non viene ascoltato. Senza chiedere permesso a nessuno.

LINO POLIMENI”