Violento incidente stradale a Gioia Tauro tra un’auto e una moto sul ponte del Petrace, il giovane centauro è in prognosi riservata a Polistena
Giu 22, 2026 - redazione
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri all’altezza del Ponte sul fiume Petrace, dove per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una Fiat Panda bianca che procedeva in direzione Palmi avrebbe iniziato una manovra di svolta verso via Toscanini quando è entrata in collisione con una motocicletta di grossa cilindrata che sopraggiungeva dalla direzione opposta, proveniente da Palmi e diretta verso Gioia Tauro, in un tratto molto congestionato in questo periodo per i bagnanti diretti alla Tonnara di Palmi. Il violento impatto ha fatto sbalzare il giovane sull’asfalto riportando diverse lesioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Polizia, il personale sanitario del 118 e un’ambulanza che ha prestato le prime cure al ferito. Dopodiché il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni sarebbero serie a causa di un politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale e per diverse ore il traffico è rimasto praticamente paralizzato.




