RICONOSCIMENTO DAL COMUNE DI POLISTENA PER LE PALLAVOLISTE D’ELIA E SALVATORE DELLA PULISERVICE
Mag 03, 2026 - redazione
RICONOSCIMENTO DAL COMUNE DI POLISTENA PER LE PALLAVOLISTE D’ELIA E SALVATORE DELLA PULISERVICE
Il Sindaco di Polistena, Michele Tripodi, ha conferito un importante riconoscimento alle pallavoliste Elisa D’Elia e Martina Salvatore, giocatrici in forza alla Puliservice Reggio Calabria di C Femminile, squadra associata al progetto Sportspecialist.
Il libero D’Elia e il centrale Salvatore, nate sportivamente a Polistena, hanno ricevuto una targa per l’impegno sportivo promosso sia a livello locale che in Calabria.
Le due giocatrici sono pallavoliste importantissime per lo scacchiere amaranto e stanno disputando un campionato intenso, efficace e passionale.
Attualmente le due atlete militano nella Puliservice, realtà del network Domotek SportSpecialist, e sono impegnate con le compagne e l’allenatore Franco Giglietta nella preparazione della finalissima del campionato di Serie C femminile contro la Pallavolo Rossano che si giocherà il 16 maggio.
Le amaranto avranno l’opportunità di giocare la finale con il fattore campo a favore, avendo vinto più set rispetto alle avversarie.




