Conferenza stampa della Gioiese: esonerato il Mister Tuoto

banner bcc calabria

rbt


banner bcc calabria

DI CLEMENTE CORVO

Questa sera si è tenuta presso il campo sportivo Cesare Giordano la conferenza stampa del presidente della Gioiese, Nicola Pulimeni, per illustrare lo stato attuale della società. La conferenza ha avuto come punto principale l’esonero del Mister Tuoto da allenatore della Gioiese.

Il presidente si è detto rammaricato

Il presidente Pulimeni si è detto rammaricato per il comportamento non sportivo mantenuto dall’allenatore nel momento in cui gli è stato comunicato l’esonero. Tuttavia, ha assicurato che al più presto sarà ufficializzato un nuovo allenatore di grande esperienza per il campionato di Eccellenza.

Nuovi rinforzi e obiettivi

Il presidente ha anche annunciato che la società sta onorando tutti i debiti e che i giocatori sono stati pagati. Con il nuovo allenatore, si prenderanno nuovi rinforzi per completare l’organico e raggiungere l’obiettivo di mantenere la categoria.

Appello ai tifosi e agli operatori economici

Il presidente ha lanciato un appello a tutti i tifosi e agli operatori economici per sostenere la squadra e la società in questo momento particolare.

Domande e riflessioni

Tuttavia, ci sono alcune domande che rimangono aperte. Come mai i due soggetti molto conosciuti nel campo calcistico, Mister Dal Torrione e il direttore sportivo Rappoccio, sono scomparsi dalla scena prima dell’inizio del campionato? Mister Dal Torrione, in particolare, era un personaggio molto rispettato dallo stesso sindaco Scarcella, che aveva espresso grande stima per lui fin dalle prime conferenze stampa. E il direttore sportivo Rappoccio è un elemento di spicco nel calcio calabrese, con una grande esperienza e conoscenze nel settore. La loro assenza è quindi ancora più sorprendente e lascia perplessi.

Speriamo che il presidente Pulimeni possa trovare un allenatore capace e che possa completare dignitosamente l’organico dopo l’esperienza non positiva avuta con il mister esonerato.