Gioiese-Rossanese si gioca a Vibo Marina ore 14.30: il presidente Pulimeni fa appello ai tifosi
Ott 24, 2025 - redazione
DI CLEMENTE CORVO
La partita di domenica prossima tra la Gioiese e la Rossanese, valevole per il campionato di Eccellenza, si giocherà allo stadio di Vibo Marina a causa dell’indisponibilità del Polivalente di Gioia Tauro “Pasquale Sangianelli”. Il presidente Nicola Pulimeni ha fatto di tutto per trovare uno stadio più vicino alla città di Gioia Tauro, ma purtroppo la scarsità di impianti sportivi idonei nella piana di Gioia Tauro ha reso impossibile trovare un’alternativa più vicina.
Pulimeni ha assicurato che dopo la semina dell’erbetta al Polivalente di Gioia Tauro, la squadra cercherà di giocare la prossima partita in casa contro l’Isola Capo Rizzuto. Tuttavia, è sicuro che il derby contro la Palmese si giocherà al Polivalente di Gioia Tauro.
Il presidente ha fatto un appello ai tifosi per la prossima partita contro la Rossanese, una gara molto difficile che richiederà la grande partecipazione del pubblico viola. “In un momento così delicato, la squadra ha bisogno dell’incitamento del pubblico”, ha detto Pulimeni. “Quindi, tutti a Vibo Marina domenica prossima alle 14:30 per sostenere la nostra squadra!”



