Forza Reggina! I tifosi chiamano a raccolta: tutti allo stadio domenica per la finale play-off

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI CLEMENTE CORVO

La Reggina ha aperto la prevendita dei biglietti per la finale play-off contro la Scafatese dopo l’annullamento della sanzione da parte della Corte sportiva d’Appello. La città di Reggio Calabria è in fermento e i tifosi sono pronti a sostenere la squadra con tutto il loro entusiasmo.

L’obiettivo è quello di riempire lo stadio Granillo fino all’ultimo posto disponibile e creare un’atmosfera elettrizzante per aiutare gli atleti a vincere i play-off. La Reggina ha vinto 12 partite consecutive e i tifosi vogliono dare il giusto riconoscimento all’impegno e all’affetto che la squadra ha mostrato durante il campionato.

La posizione della Reggina nella graduatoria dei ripescaggi è molto interessante e c’è la possibilità di essere ripescata in Serie C. I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra e a creare un’unica voce per gridare “Forza Reggina”. La città di Reggio Calabria e la provincia devono unirsi per supportare la squadra in questa finale play-off e dare tutto il sostegno possibile per raggiungere l’obiettivo. Andiamo tutti al Granillo! Forza Reggina!Domenica prossima sarà il momento di tirare fuori l’orgoglio calabrese e sostenere la Reggina contro la Scafatese. La città di Reggio Calabria deve essere presente allo stadio in massa per incitare la squadra e dimostrare ancora una volta la propria passione e sportività.

La Reggina ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi per raggiungere la vittoria e i tifosi reggini sono noti per essere tra i più seri, civili e sportivi d’Italia. La loro presenza massiccia allo stadio sarà un segno di orgoglio e di appartenenza alla squadra.

I ricordi dei tempi passati, quando la Reggina militava in Serie A e gli spalti erano gremiti di tifosi, devono essere rivissuti domenica prossima. I tifosi reggini devono essere il dodicesimo giocatore in campo, sostenendo la squadra con la loro passione e la loro energia.

Andiamo tutti allo stadio, contro chi avrebbe voluto privarci di questo diritto, e dimostriamo la nostra forza e la nostra passione per la Reggina. Forza Reggina!