Papa Francesco, Princi “I suoi insegnamenti aiutino a guidare le nostre coscienze”

Sindaco Siderno Fragomeni: " La scomparsa di papa Francesco lascia in tutti noi un grande senso di dolore e sgomento, che rende amara questa giornata di festa per la nostra comunità"
banner bcc calabria

banner bcc calabria

Papa Francesco, Princi “I suoi insegnamenti aiutino a guidare le nostre coscienze”

“Un triste momento per l’umanità, che perde una delle figure più importanti e carismatiche della storia. Vicino agli ultimi, ai bambini, alla povertà, Papa Francesco ha saputo rendere la Chiesa una realtà di prossimità, mettendo al centro l’uomo, la giustizia sociale e la pace. I suoi insegnamenti aiutino a guidare le nostre coscienze”. Così Giusi Princi, eurodeputata FI – PPE, sui suoi canali social.

SINDACO SIDERNO FRAGOMENI

La scomparsa di papa Francesco lascia in tutti noi un grande senso di dolore e sgomento, che rende amara questa giornata di festa per la nostra comunità.

La notizia è giunta quando la logistica e gli allestimenti per la tradizionale pasquetta sidernese, con la sguta dei record, erano già in fase avanzata.

Per queste ragioni, di concerto con Sua Eccellenza il Vescovo, abbiamo deciso di sospendere tutti i concerti e gli altri eventi ludici legati alla manifestazione, mantenendo solo la misurazione, il taglio e la distribuzione della sguta.