La Gioiese Domenica contro il Sersale per consolidare il primato in classifica

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI CLEMENTE CORVO
La Gioiese dopo la vittoria di domenica scorsa a Valanidi nello scontro diretto contro l ‘ A. S. D. Reggio Mediterranea, continua la sua marcia ottenendo un’altra meritatissima ed importantissima Vittoria, che la Proietta sempre di più al vertice della classifica del campionato di Eccellenza.
Domenica prossima la squadra Viola sarà impegnata in casa contro la squadra del Sersale Calcio 1975, sarà un’altra gara da affrontare con la massima attenzione, e con quella grande determinazione che contraddistingue la squadra Viola, in modo da poter sfruttare in maniera ottimale il turno casalingo.
La Gioiese tra l’altro in questo turno casalingo, vuole riscattare la scorsa sconfitta interna subita ad opera della Promosport. Ormai il campionato si sta avviando in una fase cruciale, dove ogni partita deve essere affrontata con il massimo impegno, in modo da gestire con grande serenità il cospicuo e meritato vantaggio in vetta alla classifica.
La tifoseria Sarà senz’altro ancora una volta l’elemento trainante di questa squadra, che finora è stata l’elemento determinante di tutti questi successi.
Nel frattempo si è conosciuta la squadra che affronterà la Gioiese il prossimo 15 febbraio nella gara di Coppa Italia che sarà la Nuova Igea Virtus, che si è aggiudicata lo scorso 18 gennaio la finale contro l’ Akragas per 4 a 0.
Il Direttore Amministrativo della Gioiese, Rocky Tilotta euforico per l ‘importante vittoria ottenuta domenica scorsa dalla Gioiese, contro la Reggio Med. si è così espresso:
” Domenica affronteremo in casa il Sersale, che lotta per la salvezza, ma che oltre ad aver cambiato l’allenatore ultimamente ha preso giocatori di valore certamente importanti.
L’ intenzione di tutta la loro società è quella di tirarsi fuori dalla zona retrocessione nel più breve tempo possibile. Tutto mi fa pensare che verranno a Gioia Tauro con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi. Da parte nostra cercheremo come abbiamo fatto finora di portare a casa l’intera posta in palio.
La nostra non è una squadra che sa amministrare la gara ma sa proporre gioco, lo dimostra il fatto che su 17 incontri disputati, non abbiamo mai pareggiato una gara.
In tutta la settimana, staff tecnico e giocatori si sono preparati proprio in tal senso con molta attenzione su come affrontare l’ostica squadra del Sersale. Ormai siamo alla terza giornata di ritorno, quindi i punti cominciano a pesare, noi tutti ne siamo consapevoli, pertanto ci impegneremo al massimo per vincere questa dura gara sapendo di poter contare dell’ immancabile e determinante supporto della città Gioiese “.