Polistena, i Vigili del fuoco in visita al reparto di Pediatria, donano gadget e uova di Pasqua
Apr 13, 2022 - redazione
I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria, diretti dal comandante ing. Marina Cavaliere, presenti su tutto il territorio e sempre vicini a fianco della gente. Ancora una volta, gli uomini e le donne del Distaccamento di Polistena guidati dal CR Francesco Giovinazzo ed una delegazione della sezione reggina dell’Associazione Nazionale Vigili del fuoco, hanno fatto visita all’Ospedale Spoke di Polistena al reparto di pediatria per dimostrare la propria vicinanza e portare un gesto di pace e fratellanza.
Ad attenderli ed accoglierli, vi era il personale infiermieristico e la dott.ssa Tiziana Foti primario di detto reparto che dirige con sapienza, professionalità e tanto amore pur tra le tante difficoltà e la carenze logistiche, gestionali che vi sono.
I Vigili del fuoco hanno dato a tutti bambini presenti uova di cioccolato e gadget; successivamente si sono recati al vicino Istituto Femminile San Giuseppe Suore della Carità Città di Polistena per portare a loro ed alle ragazze presenti gli stessi sentimenti di amore e di affetto.