Continuano gli attestati di vicinanza dopo il gravissimo atto intimidatorio
La solidarietà di Antonio Caridi all’imprenditore De Masi
Continuano gli attestati di vicinanza dopo il gravissimo atto intimidatorio
Il senatore Antonio Caridi esprime piena solidarietà all’imprenditore Antonino De Masi, alla famiglia ed al personale dell’azienda così fortemente colpiti da un grave atto intimidatorio.
Secondo il senatore Caridi, lo Stato nelle sue diverse articolazioni, le istituzioni e l’intera classe politica devono sostenere il gruppo De Masi impegnato in una realtà territoriale particolare a lavorare quotidianamente per la crescita di questo territorio ed il riscatto sociale della sua gente.
Occorre garantire adeguate condizioni di sicurezza per l’imprenditore Antonino De Masi e per le sue aziende e per questo il senatore Caridi chiede l’attivazione delle misure necessarie per assicurare la tutela di quanti continuano ad operare in mezzo a tante difficoltà e davanti a rischi concreti.
All’intero gruppo De Masi il senatore Caridi rivolge l’invito a proseguire nel suo impegno, anche per dimostrare che si può crescere insieme in una Calabria migliore e soprattutto libera dai condizionamenti e dalle pressioni delle forze oscure rappresentate dalle organizzazioni criminose che tentano di dettare legge a tutti i calabresi onesti.
redazione@approdonews.it