Versace candidato a sostegno di Battaglia, il Pd reggino: “Un ingresso cherafforza il partito e la proposta per la città”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Versace candidato a sostegno di Battaglia, il Pd reggino: “Un ingresso cherafforza il partito e la proposta per la città”La Federazione metropolitana del Partito Democratico di Reggio Calabriaesprime soddisfazione per la candidatura di Carmelo Versace nelle liste delPd in vista delle prossime elezioni comunali e per il suo ingresso nelPartito Democratico.
Si tratta di un passaggio politico significativo che giunge al termine diun percorso di riavvicinamento avviato già da tempo e costruito attraversoun confronto serio e responsabile, fondato su obiettivi condivisi e su unavisione comune per il futuro della città.
L’ingresso di Versace rappresenta un valore aggiunto per il PartitoDemocratico, che si arricchisce della presenza di un amministratore capacee lungimirante, con una solida esperienza istituzionale, in grado dicontribuire in maniera concreta alla costruzione di una proposta credibilee all’altezza delle sfide che attendono Reggio Calabria.
Questa scelta rafforza non solo la lista del Pd, ma l’intero progettopolitico del centrosinistra che si sta definendo attorno alla candidatura asindaco di Mimmo Battaglia.“La candidatura e l’ingresso di Carmelo Versace nel Partito Democraticoconsolidano il lavoro che stiamo portando avanti sul territorio erafforzano una proposta politica che punta su competenza, esperienzaamministrativa e capacità di governo. Continuiamo a costruire, con serietàe determinazione, un progetto credibile per il futuro della città”.