Marketing territoriale a Saracena, continua la mission del paese del passito
Ott 07, 2013 - redazione
Numerosi gruppi di turisti nella kasbah
Marketing territoriale a Saracena, continua la mission del paese del passito
Numerosi gruppi di turisti nella kasbah
SARACENA – Turismo sostenibile, marketing territoriale e destagionalizzazione. *Il
Paese del Moscato Passito continua ad essere destinazione preferita per
viaggi di interesse storico*, artistico, culturale e identitario. Numerosi
ospiti provenienti da diverse regioni d’Italia stanno popolando, in questi
giorni, i vicoli nella kasbah. *Il gruppo ospitato lo scorso venerdì 4
proveniva da Rovigo.* Ad accoglierli c’erano ancora una volta lo staff
dell’Ufficio comunale di Promozione Turistica che contribuisce giorno per
giorno ad illustrare cenni sulla storia cittadina, sulle tante chiese, sui
prodotti di eccellenza del territorio e sugli sport montani che si possono
praticare sugli splendidi pianori di Novacco e Masistro. Il prossimo
momento storico-culturale, ma anche di conoscenza enogastronomica è
previsto per *MERCOLEDÌ 16.*