Aggiornamento. Un’immensa tragedia in Calabria. Muore un bimbo di 15 mesi e in gravissime condizioni il fratellino di 5 mesi. Il decesso forse un virus intestinale I due bambini sono stati portati con febbre alta. Momenti di tensione all'ospedale
Una vera e propria tragedia, quella consumata all’ospedale Annunziata di Cosenza dove un bimbo di 15 mesi è deceduto mentre il fratellino di 5 mesi è ricoverato in gravissime condizioni.
Si tratta di due fratellini di Cassano allo Ionio che sono arrivati in ospedale con febbre alta, ma non sono ancora chiari i sintomi che hanno portato al decesso del bambino di 15 mesi.
Si è cercato di salvargli la vita al fratellino di 5 mesi, organizzando un trasporto d’urgenza all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, trasferito ieri in serata.
Ci sono stati per la rabbia del padre appena saputo del decesso del figlio il quale ha iniziato a scagliarsi contro le apparecchiature del reparto.
Sono in corso le indagini per capire che cosa abbia causato il decesso del piccolo di 15 mesi e non viene esclusa l’autopsia per capire le cause del decesso.
Aggiornamenti
Forse il decesso del piccolo Domenico Di Cicco di 15 mesi sarebbe da ricondurre a una grave virus presente nell’acqua di un pozzo, in quanto da qualche giorno il piccolo presentava sintomi da gastroenterite acuta, quali vomito e dissenteria che gli avevano poi causato una accentuata disidratazione.