Tutto pronto a Catanzaro per il Premio Pulcino d’Oro in ricordo di Loris Letizia
redazione | Il 06, Giu 2013
Domani, alle 15,30 la presentazione
Tutto pronto a Catanzaro per il Premio Pulcino d’Oro in ricordo di Loris Letizia
Domani, alle 15,30 la presentazione
CATANZARO – Anche quest’anno si terrà il Premio Pulcino d’Oro, per ricordare Loris Letizia. L’iniziativa verrà presentata alla stampa domani, domani, alle ore 15,30, nell’ambito dell’incontro convocato presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro. Per l’occasione verrà proiettato un video documento, in cui si ripercorre la storia del Premio giunto alla settima edizione.
La proiezione, della durata di pochi minuti, raccoglie foto d’epoca e recenti di Loris, immagini del premio 2012 e le interviste al suo amico d’infanzia Bernardino Rezzoagli, al presidente della Figc – Comitato Calabria, Saverio Mirarchi e del presidente della Camera di Commercio Paolo Abramo che, da ben sei anni, sostiene l’iniziativa divenendo ormai il Mister ad honorem di tutti i pulcini partecipanti.
Saranno presenti, oltre alla moglie di Loris, Elena Viapiana e le figlie Danila e Fabiola anche le squadre dei pulcini con gli allenatori ed i genitori, che assisteranno al sorteggio degli abbinamenti delle società sportive che aderenti. Il sorteggio avrà luogo dopo il video ed i saluti di Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro; Saverio Mirarchi, presidente del Comitato Calabria della Federazione Giuoco Calcio; Giampaolo Mungo, assessore comunale allo Sport che ha concesso l’utilizzo del campo Curto del quartiere Lido dove si svolgeranno le partite il 15 giugno alle ore 15.