Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Si ribalta dal trattore mentre lavora: muore 49enne Le gravi lesioni hanno reso inutile il trasferimento in ospedale

Si ribalta dal trattore mentre lavora: muore 49enne Le gravi lesioni hanno reso inutile il trasferimento in ospedale
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nella tarda mattinata di ieri la Polizia Locale lametina interveniva in Località Velati-Rametta, agro di Nicastro, ove era stato segnalato un incidente stradale di grave entità. A seguito delle attività ispettive ed informative immediatamente avviate, si accertava che un cittadino di Lamezia Terme, Mercuri Francesco di anni 49, mentre era alla guida del proprio trattore impegnato in lavori agricoli, perdeva il controllo dello stesso ribaltandosi.

A seguito del sinistro il malcapitato subiva gravi lesioni che ne procuravano la morte avvenuta prima che lo stesso potesse essere trasportato in elisoccorso verso altre strutture sanitarie. Gli accertamenti sono ancora in corso e sono coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica in turno, d.ssa Agostini, immediatamente notiziata.

A causa della particolare conformità dei luoghi ove si è verificato il sinistro, il paziente è stato trasportato in ambulanza nei pressi dell’elisuperficie del locale nosocomio, ove i sanitari del 118 ne constatavano il decesso. La salma rimasta nell’immediatezza a disposizione dell’A.G. per ulteriori approfondimenti, sarà oggi stesso restituita ai familiari in quanto l’esame autoptico non sarà effettuato.