Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio Calabria, al via il XX Congresso distrettuale dei Lions L’assemblea eleggerà i nuovi vertici del Distretto. L’assise si svolgerà domani a Palazzo Campanella (GUARDA L'INTERVISTA)

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Parte domani, nella splendida cornice della città di Reggio Calabria, il XX Congresso distrettuale dei Lions Clubs International (Distretto 108 YA). All’assemblea congressuale, che si svolgerà presso Palazzo Campanella, saranno rappresentate tre regioni: Campania, Basilicata, Calabria.

I delegati, guidati dal Governatore Antonio Fuscaldo, oltre a fare il punto su quanto si è fatto nell’anno appena trascorso, eleggeranno il nuovo direttivo del Distretto, ovvero il secondo e il primo vice Governatore e il nuovo Governatore per il 2016/2017.

Nel dare il più cordiale saluto di benvenuto ai delegati, il Governatore del Distretto, esprime, in una nota, “l’augurio che il Congresso possa essere motivo di incontro in cui apprezzare di più lo spirito Lions come amicizia, momento di aggregazione e di fratellanza, di avere la sensazione di appartenere ad una famiglia, con l’orgoglio di essere la più grande famiglia del mondo”.

“L’appartenenza alla nostra Associazione – aggiunge Antonio Fuscaldo –  rappresenta un’occasione positiva per contribuire a migliorare le condizioni di vita della comunità e promuovere il progresso civile e sociale. E noi, in questo anno sociale, abbiamo orientato la rotta per vedere lontano oltre l’oscurità delle divisioni, delle litigiosità, credendo fermamente nell’unità di intenti, nell’amicizia, nella passione, e nelle idee della innovazione lionistica”.

Tags