Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Giovani ed Imprese in Europa”

“Giovani ed Imprese in Europa”

| Il 27, Nov 2013

E’ il titolo del Convegno che si svolgerà a Crotone il prossimo 6 Dicembre. L’evento sarà coordinato da Luigi A. Dell’Aquila

“Giovani ed Imprese in Europa”

E’ il titolo del Convegno che si svolgerà a Crotone il prossimo 6 Dicembre. L’evento sarà coordinato da Luigi A. Dell’Aquila

 

Si conclude l’Iniziativa di Animazione Territoriale “Giovani ed Imprese in Europa”, promossa – per l’Anno Europeo dei Cittadini 2013 – dalla C.N.A. – Associazione Provinciale di Crotone in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Europee. Dopo la Mostra Fotografica “L’Italia in Europa, L’Europa in Italia” e la I Edizione del Corso Pratico ed Interattivo in “Euro-Progettazione”, la C.N.A. crotonese, congiuntamente all’Ente Regionale di Formazione ECIPA Calabria con il Patrocinio Istituzionale della Camera di Commercio di Crotone, promuove il Convegno ” La Strategia Europa 2020 / Focus sulle Piccole e Medie Imprese (PMI)” per il prossimo Venerdì 6 Dicembre 2013.

Il Convegno – accreditato quale Evento Nazionale celebrativo della Settimana Europea delle PMI da parte della Commissione Europea / DG Impresa e Industria – è organizzato con la collaborazione operativa del Team di Euro-Progettazione “Knowledge Management & Intellectual Capital”, coordinato dal Dott. Luigi A. Dell’Aquila (Membro del Comitato Scientifico dell’Agenzia Umbria Ricerche – AUR ed Esperto in Programmi, Progetti e Finanziamenti Europei), presso la Camera di Commercio di Crotone (Via A. De Curtis, 2) per il giorno Venerdì 6 Dicembre 2013 alle ore 09:30.

«L’obiettivo principale – afferma il Segretario della CNA di Crotone, Caterina Gualtieri – è quello di illustrare a Giovani e Imprese che vivono ed operano nella Regione Calabria le Opportunità di Finanziamento (diretto ed indiretto) offerte dall’Unione Europea, in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese».