Prima tappa regionale Miss Alpitour Calabria Special guest Alice Sabatini
Domani sera, alle ore 21.30, nello splendido Voi Floriana resort di Simeri Crichi sarà incoronata la prima Miss che accederà direttamente alle finali nazionali a Jesolo!
Una selezione regionale che si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio Alpitour.
Sarà eletta Miss Alpitour Calabria 2016, la vincitrice avrà la possibilità di accedere alle finali nazionali del concorso.
Special Guest della prima tappa regionale del concorso Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Ospite della serata, dunque, la Miss Italia più discussa e amata degli ultimi dieci anni.
Media partner di Miss Italia Calabria la trasmissione radiofonica “Gigi Show-On radio”. Il format, ideato e condotto da Luigi Grandinetti, racconterà via etere le tappe della manifestazione. In onda su ben 15 radio, tra queste: Radio Sound; Radio Valentina; Radio Studio97; Radio Onda Verde; Radio One; Antenna Febea. Un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d’Italia.
Confermata, inoltre, la collaborazione con l’emittente televisiva regionale LaC. Anche quest’anno, televisione ufficiale di Miss Italia Calabria 2016.
“Siamo lieti di ospitare nuovamente Miss Italia 2015 -afferma la patron Linda Suriano – Alice oramai fa parte della grande famiglia di Miss Italia Calabria. Sarà una splendida serata in una prestigiosa location targata Alpitour ”.
Il concorso, dunque, ha un nuovo look, dalla scenografia completamente rinnovata (una gigantesca M tricolore) ideata dal direttore artistico Claudio Greco:”Anche quest’anno Miss Italia Calabria punterà sulla cultura e sull’arte – afferma lo stilista – Racconteremo la nostra terra e affronteremo due tematiche scottanti, tra queste la difesa del pianeta”.
Alla guida dell’evento più atteso dell’estate, dunque, torna la squadra guidata dall’agenzia Carlifashion e da Linda Suriano. Con lei, il direttore artistico Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. Sarà lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l’ufficio stampa.
“Dunque, non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show” così promettono gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione. Saranno affrontati temi di attualità, Miss Italia non dimentica infatti il sociale, la cultura e la difesa del patrimonio storico e ambientale”.