L’Usd Cinquefrondese piazza il colpo Alessandro Dato pochi giorni dall'inizio della preparazione, in vista della nuova stagione agonistica
Nuovo arrivo in casa Cinquefrondese che si assicura le prestazioni del centrocampista gioiese Alessandro Dato.
A pochi giorni dall’inizio della preparazione, in vista della nuova stagione agonistica, arriva alla corte di Perna un giocatore esperto capace di ricoprire diversi ruoli in campo. Dopo le esperienza alla Virtus Gioia e al Mamerto, nella scorsa annata sportiva Dato ha militato nella Gioiese disputando un’ottima stagione. Diverse le società che avevano messo gli occhi su di lui ma alla fine i progetti della società e la tenacia del presidente Bellocco hanno convinto Dato a sposare la causa Cinquefrondese.
“Sono molto contento di venire a giocare a Cinquefrondi – dichiara il centrocampista gioiese – sono convinto che questa squadra possa puntare ad essere protagonista nel prossimo campionato. Il presidente Bellocco insieme ai dirigenti nel corso di questi anni hanno fatto vedere di cosa sono capaci. Da subito mi é piaciuta la loro organizzazione e voglia di migliorare. Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.”