Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri nella provincia di Reggio Calabria

Le operazioni dei Carabinieri nella provincia di Reggio Calabria

| Il 19, Nov 2013

Interventi a Bianco, Marina di Sant’Ilario dello Jonio, Santo Stefano d’Aspromonte, Villa San Giovanni, Gioia Tauro e Giffone 

Le operazioni dei Carabinieri nella provincia di Reggio Calabria

Interventi a Bianco, Marina di Sant’Ilario dello Jonio, Santo Stefano d’Aspromonte, Villa San Giovanni, Gioia Tauro e Giffone 

 

 

A Bianco (RC), i Carabinieri della Stazione di Bianco, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al controllo dei detentori di armi legalmente denunciate, hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Locri, P. M. di anni 57, coniugato, poiché deteneva 3 fucili da caccia ereditati dal genitore, senza aver presentato la prevista denuncia.

A Marina di Sant’Ilario dello Jonio (RC), i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica, T. P. di anni 43. Lo stesso seppur risultato positivo agli accertamenti preliminari si rifiutava di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza.

A Santo Stefano in Aspromonte (RC), i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano hanno arrestato in flagranza di reato per evasione Scerra Bruno di anni 35, coniugato, operaio, pregiudicato, poiché si allontanava dalla comunità terapeutica Exodus ove era sottoposto a regime di detenzione domiciliare senza alcun tipo di autorizzazione.

A Villa San Giovanni (RC), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villa san Giovanni, hanno arrestato in flagranza di reato per furto Aurelian Ghita di anni 43, nato in Romania, senza fissa dimora.

A Gioia Tauro (RC), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia Tauro unitamente ai militari di quella Stazione ed a quelli della Stazione di San Ferdinando, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione dei furti di energia elettrica, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato di energia elettrica, Fazzolari Vincenzo di anni 49, coniugato, commerciante, pregiudicato, poiché, in modo fraudolento, tramite un allaccio diretto alla rete ENEL prelevava energia per alimentare la sua attività commerciale, risultata priva di regolare contratto.

A Giffone (RC), i Carabinieri della Stazione di Giffone, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria P. G. di anni 34, poiché, per futili motivi, percuoteva e minacciava di morte B. R. impugnando un coltello a serramanico.