Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

A Stilo, Sinopoli, Giffone, Palmi e Candidoni

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

A Stilo, Sinopoli, Giffone, Palmi e Candidoni

 

 

 

 

  1. I Carabinieri della Stazione di Stilo (RC), nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà: S.M.H, 35 anni, poiché sorpreso sul territorio nazionale nonostante già destinatario di un decreto di espulsione del Prefetto di Catanzaro, e del relativo ordine del Questore, a lasciare il territorio Italiano entro gg. 5; D.S., 27 anni, per violazione dell’art.6 co.5 d.lgs 286/98, nel medesimo contesto si procedeva al sequestro di n.120 occhiali da sole di varie marche contraffatte.

 

 

  1. Sinopoli (RC), Ignote persone incendiavano l’autovettura lancia y, di proprietà C.F., 21 anni.

 

 

  1. Giffone (RC), Ignoti, decorsa nottata avevano danneggiato mediante incendio nr. 97 tubi in plastica, utilizzati per la realizzazione del potenziamento della rete idrica del Comune di Giffone.
  2. I Carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Palmi (RC), arrestavano in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: M.C., 53 anni; M.S., 26 anni. In particolare, militari operanti, esito perquisizione su autovettura Fiat Punto proprietà M.S. e condotta da M.C., estesa rispettive abitazioni, rinvenivano complessivamente: – grammi 30 circa sostanza verosimilmente stupefacente del tipo marijuana; – grammi 90 circa sostanza verosimilmente stupefacente del tipo hashish; – nr 1 bilancino precisione; – 1320 euro in contante, provento attività spaccio.
  3. Candidoni (RC), lungo Strada Provinciale Laureana di Borrello e Rosarno, un Ignoto malvivente con il volto travisato da passamontagna, al passaggio del furgone Fiat Iveco, di proprietà T.S., 34 anni, carico di capi di abbigliamento intimo e condotto dal marito P.R., si poneva al centro della carreggiata ed intimava a gesti l’alt al conducente. Al tentativo di fuga il malvivente reagiva esplodendo un colpo di pistola all’indirizzo del mezzo che veniva attinto all’altezza del montante anteriore, senza causare danni alla persone.

 redazione@approdonews.it