Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Locri, Marina di Gioiosa Jonica, Reggio Calabria, Palmi, Varapodio e Taurianova

Le operazioni dei Carabinieri

A Locri, Marina di Gioiosa Jonica, Reggio Calabria, Palmi, Varapodio e Taurianova

 

A Locri, i carabinieri della stazione di Locri, deferivano in stato di libertà B.L., 23 anni, poiché resosi responsabile di detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere. I militari operanti a seguito di perquisizione veicolare sull’autovettura Suzuki Vitara, rinvenivano un coltello a serramanico con una lama di circa 10 cm.

I carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica, traevano in arresto, in ottemperanza al provvedimento di esecuzione di pene: B.L., 33 anni. Il predetto deve scontare la pena residua di anni 2 di reclusione. Tale provvedimento scaturisce da varie sentenze di condanna accumulate negli anni per violazione dei reati di truffa e ricettazione in concorso, inosservanza provvedimenti dell’autorità, resistenza a pubblico ufficiale in concorso e rapina in concorso.

A Reggio Calabria, i carabinieri verificavano incendio motociclo Honda SH 150 proprietà Z.C., 50 anni.

A Reggio Calabria, in via Sant’Anna 2, tronco presso locale centro direzionale, poco prima, E.A., 44 anni, aveva richiesto aiuto a militari esercito ivi presenti per vigilanza fissa, riferendo essere stato ferito con arma da taglio all’avambraccio ed al polso destro. Il medesimo, in evidente stato alterazione da alcool, trasportato da personale medico 118 presso pronto soccorso locali ospedali Riuniti.

A Palmi, G.M., 36 anni, denunciava che ignoti, esplodevano 4 colpi pistola, indirizzo fiancata propria autovettura Alfa Romeo 159 sw mentre era parcata adiacenze abitazione.

A Varapodio, incendiavasi autovettura Fiat 500, proprietario A.F., 44 anni.

A Taurianova, ignoti avevano incendiato autovettura Fiat Punto, proprietà M.R., 27 anni.

redazione@approdonews.it