Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 16, Feb 2013

A Samo, Melito Porto Salvo e Montebello Jonico

Le operazioni dei Carabinieri

A Samo, Melito Porto Salvo e Montebello Jonico

 

 

I carabinieri della Stazione di Samo e personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, durante un servizio di controllo del territorio in zona Aspromontana, rinvenivano, abilmente occultate in un incavo ricavato sotto una roccia, complessive 263 cartucce, custodite all’interno di un secchio in metallo, ripartite: nr. 131 cartucce cal.28 caricate a pallini, nr.101 cartucce cal.20 caricate a pallini,nr.20 cartucce cal.20 caricate a palla asciutta, nr. 4 cartucce cal.12 caricate a pallini, nr. 3 cartucce cal. 16 caricate a pallettoni, nr.4 cartucce cal.12 caricate a pallettoni.

I militari della Stazione di Melito Porto Salvo (RC), traevano arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione, nei confronti di N.A., 75 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di Stalking.

I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico (RC), deferivano in Stato di Libertà C.S., 50 anni, poiché veniva sorpreso mentre caricava cavi di rame, precedentemente asportati all’interno dell’area industriale S.E.I. – Ratia Energie s.p.a., sull’autovettura Fiat Cinquecento, di proprietà del cognato F.A.