Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 06, Feb 2012
A Brancaleone, Ardore, Reggio Calabria, Bagnara Calabra e Melicucco
Le operazioni dei Carabinieri
A Brancaleone, Ardore, Reggio Calabria, Bagnara Calabra e Melicucco
A Brancaleone (RC), ignoti danneggiavano la tubazione secondaria in polietilene, utilizzata per l’adduzione idrica del Comunale.
I carabinieri della Stazione di Ardore (RC), traevano in arresto S.A.S., 57 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e percosse.
A Reggio Calabria, a causa del surriscaldamento dell’impianto elettrico, verificavasi un incendio ad un prefabbricato in legno adibito come espositore pubblicitario, di proprietà I.O., 43 anni.
A Reggio Calabria, interno parcheggi supermercato “S.A.”, ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Punto, di proprietà C.F., 44 anni.
A Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano le traversine in legno, situate all’interno del piazzale adibito a deposito di proprietà delle Ferrovie dello Stato.
A Melicucco (RC), ignoti hanno incendiato l’autoarticolato marca Iveco Magirus, intestato alla ditta “A.T. s.r.l.”; rimorchio modello Lambert di proprietà della ditta “V.” e rimorchio marca Acerbi di proprietà di N.M., 40 anni.
redazione@approdonews.it