Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La Camera di commercio di Catanzaro assegna i “Premi fedeltà al lavoro ed al progresso economico 2013”

| Il 21, Giu 2013

Domani, alle 18, la consegna

La Camera di commercio di Catanzaro assegna i “Premi fedeltà al lavoro ed al progresso economico 2013”

Domani, alle 18, la consegna

 

 

Si svolgerà domani, alle 18, al Villaggio Guglielmo di Copanello di Stalettì, alla presenza del Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, e del Segretario Generale, Maurizio Ferrara, la cerimonia di consegna dei Premi Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2013.

Il Premio, organizzato dalla Camera di Commercio di Catanzaro con cadenza biennale, si colloca nell’ambito degli interventi di promozione, incentivazione e sostegno delle attività economiche promosse dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Catanzaro. Scopo dell’iniziativa è dare pubblico riconoscimento di stima e gratitudine a quanti, attraverso il loro lavoro e la concretizzazione della propria operosità, hanno contribuito e tuttora contribuiscono al progresso civile ed economico della provincia.

“Da anni per consolidata e convinta tradizione – ha affermato il Presidente Abramo –celebriamo questo importante momento di incontro con il mondo economico del nostro territorio. Il Premio Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico 2013, che quest’anno si inserisce nelle celebrazioni per il 150° Anniversario della Camera di Commercio di Catanzaro, è una ulteriore occasione per rinsaldare la relazione fra quanti operano quotidianamente, nei diversi e pur fondamentali settori del mondo del lavoro, offrendo il loro prezioso contribuito alla crescita dei territori, e quanti vi operano in campo istituzionale, contribuendo per altre vie allo stesso comune obiettivo di crescita e sviluppo. Riconoscere i meriti degli uomini e delle donne della nostra provincia che si sono spesi nella loro vita per affermare valori di responsabilità, dedizione e impegno significa per noi – ha concluso Abramo – offrire modelli presenti e futuri, che quando tutto sembra mutare, permangono e indicano con straordinaria lungimiranza la rotta da seguire”.