Incidente mortale sulla SS 106, effettuata l’autopsia del 37enne deceduto La Procura di Castrovillari domani conferirà l’incarico anche ad un consulente tecnico per la ricostruzione della dinamica
Effettuato ieri pomeriggio l’esame autoptico sul corpo di Lorenzo Monaco, il 37enne rossanese deceduto in seguito all’incidente stradale verificatosi nella serata di domenica scorsa 27 febbraio lungo la statale 106 jonica, nel territorio di Corigliano-Rossano.
Nella mattinata di ieri la Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha aperto un fascicolo sull’accaduto, ha conferito l’incarico per l’autopsia al dott. Walter Caruso, specialista di anatomia patologica, fissando in 60 giorni il termine per il deposito della consulenza. Il conferimento dell’incarico è avvenuto alla presenza delle parti, tra cui l’Avv. Francesco Nicoletti, nominato dai familiari della vittima.
Nella giornata di domani, venerdì 4 marzo, la Procura procederà a conferire l’incarico all’ing. Fausto Carelli Basile per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.