Gerace, successo per l’appuntamento di “TerraMia” L'evento ha messo in mostra i prodotti del territorio locrideo
Grande successo per il primo appuntamento di “TerraMia: Amore&Fantasia”, evento organizzato dalla Società Cooperativa Agricola “Santa Cyriaca” in collaborazione con ComuniKal, che si è tenuto a Gerace domenica 24 maggio 2014 a partire dalle ore 18:00.
L’idea nasce dalla volontà di voler dare spazio e risalto ai prodotti agricoli realizzati dalla cooperativa, nonché come vetrina di quelli presenti nel territorio locrideo. Infatti in questo primo appuntamento è stata messa in evidenza l’azienda “Limen” di Siderno che produce birra artigianalmente.
L’evento si è svolto nella centrale Via Zaleuco (vicino Piazza del Tocco), sede della Bottega Santa Cyriaca, che ha accolto i numerosissimi presenti arrivati anche dai paesi limitrofi, e ha registrato la presenza anche del Sindaco di Gerace, Pino Varacalli, e del Presidente della Pro Loco di Gerace, Giovanni Rodi.
ComuniKal e Santa Cyriaca hanno intenzione di portare avanti questa importante iniziativa con altri appuntamenti scanditi nel tempo, per dare spazio ad altre aziende che operano attivamente nella Locride. E dato il primo appuntamento che ha riscontrato questo importante successo, tutto ciò è ovviamente inevitabile.