Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 25 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

ELETTA MISS MURETTO

ELETTA MISS MURETTO

È di origine senegalese, ha abitato a Genova e ora vive a Brescia. Bruna Ndiaje, 19 anni, è la cinquantasettima ‘Miss Muretto’, il concorso di bellezza femminile di Alassio inventato dai fratelli Mario, Giorgio e Adriano Berrino nel 1953.

ELETTA MISS MURETTO, UNA 19ENNE SENEGALESE 

È di origine senegalese, ha abitato a Genova e ora vive a Brescia. Bruna Ndiaje, 19 anni, è la cinquantasettima ‘Miss Muretto’, il concorso di bellezza femminile di Alassio inventato dai fratelli Mario, Giorgio e Adriano Berrino nel 1953.

 

 

È di origine senegalese, ha abitato a Genova e ora vive a Brescia. Bruna Ndiaje, 19 anni, è la cinquantasettima ‘Miss Muretto’, il concorso di bellezza femminile di Alassio inventato dai fratelli Mario, Giorgio e Adriano Berrino nel 1953. Trenta le ragazze selezionate in tutta Italia, nei locali e via internet arrivate nella Baia del Sole già mercoledì scorso. Venti le ragazze che poi sono approdate alla finale di ieri sera. Alla fine la giuria presieduta da Cristiano Malgioglio ha scelto per la prima volta in cinquantasette edizioni una concorrente di colore. È stata premiata una ragazza, forse non proprio la più bella tra le venti finaliste, ma sicuramente una giovane ‘acqua e saponè come da 57 anni la vuole l’organizzazione. Bruna Ndiaje vuole diventare modella e lo ha fatto sapere durante la passerella di presentazione nel corso della finale. «Amo il mondo della moda. La mia massima aspirazione è quella di poter prendere il posto di Naomi Campbell, la regina delle sfilate. È naturalmente un sogno, anche se davvero in futuro vorrei fare la modella», ha raccontato. Come Simona Ventura e Maria Teresa Ruta, anche la nuova Miss Muretto di Alassio ora è a caccia di un pò di celebrità. Insieme alle altre ragazze ha vissuto una settimana intensa tra maratone, degustazioni, fotografie, escursioni in aziende agricole della piana di Albenga, passerelle e party esclusivi. Queste le altre premiate: Miss Blue Power 2010 By New Holland Francesca Alladio, 16 anni di Torino; Miss Tepa 2010 Micaela Avataneo, 19 anni di Torino; Miss Yahoo 2010 Marta Di Matteo, 18 anni, di Torino; Miss Muretto Tv Ester Del Bel Belluz, 19 anni di Milano. Premiate anche Nicole Brandolino, 21 anni, di Torino scelta dalla Camera di Commercio Savona e premiata con la fascia Miss Protagonista di Stile e per l’Assessorato al Turismo di Alassio è stata assegnata la fascia Miss in Forma a Beatrice Fenu, 19 anni, di Savona, eliminata giovedì alle semifinali, che ha vinto la Mini Maratona.