Disoccupato girava con auto sportiva mai pagata: denunciato per appropriazione indebita Il fatto si è verificato in pieno centro a Roccella Jonica
Un anno fa aveva preso “in prova” un’autovettura sportiva da un concessionario di Milano, è stato sorpreso dai Carabinieri a “sfrecciare” in pieno centro a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria.
Un disoccupato 40enne di Melicuccà con precedenti di polizia è stato denunciato per appropriazione indebita. L’uomo, fermato per un controllo alla guida di una lussuosa automobile sportiva, non è stato in grado di giustificare come mai fosse al volante dell’auto non intestata a lui. Insospettiti, i Carabinieri con l’ausilio dei colleghi meneghini hanno contattato il proprietaria, che ha denunciato l’avvenuta sottrazione dell’autoveicolo.
Circa un anno fa il proprietario dell’autoconcessionaria, in nome dell’amicizia che lo legava al 40enne di Melicuccà, gli aveva permesso di provare l’auto al fine di acquistarla. L’amico, però, contro il quale all’epoca non ha voluto nemmeno denunciare l’appropriazione indebita, si era dileguato senza più restituire l’auto. Il veicolo, privo di assicurazione, è stato sequestrato.