Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 20 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cuzzocrea rieletto presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili di Reggio

Cuzzocrea rieletto presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili di Reggio

Le congratulazioni dell’assessore regionale Caridi

Cuzzocrea rieletto presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili di Reggio

Le congratulazioni dell’assessore regionale Caridi

 

 

L’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi esprime le sue  congratulazioni all’ing. Andrea Cuzzocrea, rieletto all’unanimità  alla presidenza dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili di Reggio Calabria per il triennio 2012-2014.

Un incarico di prestigio che certamente premia l’impegno profuso negli anni per realizzare azioni concrete in favore del sistema imprenditoriale edile,  soprattutto in un particolare periodo di difficoltà vissuto dal settore.

La forte crisi economica e la delicatezza del momento danno una connotazione ancora più significativa alla conferma dell’ing. Cuzzocrea, quale guida dei costruttori reggini che ne hanno riconosciuto la passione e la determinazione spese nella tutela dell’Associazione.

Secondo l’Assessore Caridi il Presidente Cuzzocrea riassume in sé quelle capacità professionali ed imprenditoriali, non disgiunte da rilevanti qualità umane, che servono per un rilancio del settore e per la crescita del sistema produttivo calabrese.

L’assessore Caridi esprime altresì il proprio compiacimento e l’augurio di un proficuo lavoro all’intero gruppo dirigenziale, manifestando piena disponibilità in ordine ad eventuali forme di collaborazione che possano consentire il superamento di questa fase difficile.

In conclusione l’Assessore esterna il convincimento che si può puntare alla ripresa economica e produttiva che riesca rendere competitive le aziende calabresi in un contesto nazionale ed internazionale.